Settore Affari Generali

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Area Amministrativa

Settore articolato in: Ufficio Segreteria-Protocollo-Notifiche-Servizi Demografici-Elettorale-Commercio-Biblioteca-Cultura-Istruzione

Cosa fa

Il Settore Affari Generali è responsabile della gestione e del supporto agli organi collegiali, assicurando il corretto svolgimento delle loro attività. Questo settore coordina la pubblicazione, l'esecutività e la conservazione degli atti del Comune, nonché la gestione del sito internet istituzionale.


Settore articolato in:

  • Affari Generali
  • Segreteria
  • Protocollo
  • Servizi Demografici
  • Attività Economiche
  • Notifiche
  • Biblioteca

Sede principale

Municipio di Barghe
Via Nazionale, 4, 25070 Barghe BS
L'edificio rappresenta il fulcro delle attivitą amministrative e istituzionali della comunitą locale. Al suo interno, si trovano gli uffici del sindaco, del consiglio comunale e dei vari dipartimenti municipali, ciascuno dedicato a specifiche competenze.
Consulta dati sulla trasparenza

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.